Il tubo modello Jetcord è disponibile in 3 modelli differenti: Jetcord B, Jetcord C e Jetcord E.
Sottostrato: nero, liscio, in mescola a base di gomma NBR, resistente ad oli e carburanti per aviazione e velivoli a reazione con contenuto di aromatici fino al 50%.
Rinforzo: tessili sintetici con cordicelle di rame incorporate per garantire la continuità elettrica tra le estremità.
Copertura: nera, in mescola a base di gomma CR, resistente agli oli minerali, ai carburanti, all'abrasione, all'ozono e agli agenti atmosferici.
Applicazioni: impiegato a corredo di dispenser ed autocisterne per il rifornimeto di aerei negli aeroporti.
Temperature: -40 °C +70 °C
Certificati: a richiesta un certificato di conformità può essere fornito a corredo di ciascun tubo.
Articoli gestiti con lotti minimi. Chiedere sempre offerta a ns Ufficio Commerciale.
Diametro interno (mm) |
Diametro esterno (mm) |
Pressione di esercizio (bar) |
Pressione di scoppio (bar) |
Peso (kg/m) |
Raggio di curvatura (mm) |
25 |
39 |
20 |
80 |
0,93 |
150 |
32 |
46 |
20 |
80 |
1,12 |
187 |
38 |
52 |
20 |
80 |
1,31 |
225 |
50 |
67 |
20 |
80 |
2,04 |
275 |
63,5 |
80 |
20 |
80 |
2,50 |
300 |
75 |
92 |
20 |
80 |
2,90 |
300 |
100 |
122 |
20 |
80 |
5,02 |
450 |
Sottostrato: nero, liscio, in mescola a base di gomma NBR, resistente a carburanti per velivoli e ad oli minerali con contenuto di aromatici fino al 50%
Rinforzo: tessili sintetici
Copertura: nera, in mescola a base di gomma CR antistatica, resistente agli oli minerali, ai carburanti, all'abrasione, all'ozono e agli agenti atmosferici
Applicazioni: impiegato a corredo di dispenser ed autocisterne per il rifornimento di aerei negli aeroporti. Tubo non elettricamente continuo ma con copertura antistatica
Temperature: -40 °C +70 °C
Certificati: a richiesta un certificato di conformità può essere fornito a corredo di ciascun tubo
Articoli gestiti con lotti minimi. Chiedere sempre offerta a ns Ufficio Commerciale.
Diametro interno (mm) |
Diametro esterno (mm) |
Pressione di esercizio (bar) |
Pressione di scoppio (bar) |
Peso (kg/m) |
Raggio di curvatura (mm) |
25 |
39 |
20 |
80 |
0,90 |
150 |
32 |
46 |
20 |
80 |
1,10 |
187 |
38 |
52 |
20 |
80 |
1,28 |
225 |
50 |
67 |
20 |
80 |
2,01 |
275 |
63,5 |
80 |
20 |
80 |
2,47 |
300 |
75 |
92 |
20 |
80 |
2,87 |
300 |
100 |
122 |
20 |
80 |
5,00 |
450 |
Sottostrato: nero, liscio, in mescola a base di gomma NBR, resistente ad oli e carburanti per aerei con contenuto di aromatici fino al 50%
Rinforzo: tessili sintetici e spirale in acciaio incorporata e cordicelle di rame incorporate
Copertura: nera, in mescola a base di gomma CR, resistente agli oli minerali, ai carburanti, all'abrasione, all'ozono e agli agenti atmosferici
Applicazioni: impiegato a corredo di dispenser ed autocisterne per il rifornimento e lo scarico di aerei negli aeroporti, elettricamente continuo e resistente alla depressione grazie alla spirale metallica incorporata
Temperature: -40 °C +70 °C
Certificati: a richiesta un certificato di conformità può essere fornito a corredo di ciascun tubo
Articoli gestiti con lotti minimi. Chiedere sempre offerta a ns Ufficio Commerciale.
Diametro interno (mm) |
Diametro esterno (mm) |
Pressione di esercizio (bar) |
Pressione di scoppio (bar) |
Peso (kg/m) |
Raggio di curvatura (mm) |
25 |
40 |
20 |
80 |
1,15 |
150 |
32 |
46 |
20 |
80 |
1,31 |
187 |
38 |
54 |
20 |
80 |
1,76 |
225 |
50 |
67 |
20 |
80 |
2,36 |
275 |
63,5 |
82 |
20 |
80 |
3,29 |
300 |
75 |
94 |
20 |
80 |
3,83 |
300 |
100 |
122 |
20 |
80 |
5,96 |
450 |